Il Comitato Vincitori Non Assunti ICE (Istituto nazionale per il Commercio Estero) nasce con l’obiettivo di favorire e sostenere l’assunzione dei vincitori al concorso per esami a 107 posti, la cui graduatoria definitiva è già stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale.
Per contattare il Comitato scrivi a: comitatoice@gmail.com

Incontro tra Romani e Umberto Vattani per discutere sul nuovo Direttore Generale ICE

Venerdí 11.03.2011 14:15

I protagonisti della vicenda Ice ci saranno un po' tutti, in Assolombarda, lunedì prossimo. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, infatti, la vicenda della nomina del nuovo direttore generale dell'Istituto del Commercio Estero potrebbe avere una soluzione sotto la Madonnina.

Fonti di "Affari Italiani" riferiscono infatti della volontà di Umberto Vattani, presidente dell'ente, di parlare direttamente con Paolo Romani della questione del nuovo dg, che sembra non riuscirsi a sbloccare. L'occasione, quindi, sarà il convegno "Quale sistema paese per i nuovi percorsi di internazionalizzazione", che si terrà lunedì prossimo nell'auditorium di via Pantano dalle 10 alle 12.30. Alla tavola rotonda ci saranno infatti Alberto Meomartini (presidente Assolombarda), e quindi Confindustria, il ministro Paolo Romani, Umberto Vattani, presidente dell'Ice, Bruno Ermolli (presidente di Promos) e quindi Camera di Commercio. Ci saranno inoltre Paolo Alli, Sottosegretario per l’attuazione del programma ed Expo 2015 Regione Lombardia; Massimo D’Aiuto, Amministratore Delegato Simest; Maurizio D’Andria, Responsabile Sviluppo Commerciale Sace, che però non sono coinvolti nella vicenda. Il prossimo cda è il 31 marzo e la volontà di arrivare a una decisione, questa volta, c'è tutta.

Fabio Massa - Affari Italiani.it

Nessun commento:

Posta un commento